Disostruzione Water a Roma. Pronto intervento a domicilio, chiamaci!

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2019

Hai scoperto di avere il water intasato? Vorresti trovare rapidamente una soluzione ma non sei sicuro di sapere come sturare il wc? Non disperare: sei finito sul sito internet giusto. Ti spiegheremo che cosa può aver otturato il tuo scarico, ti daremo qualche consiglio e, se servirà, ti lasceremo i nostri contatti per poter intervenire.

Devi sapere, infatti, che l’ostruzione del water è un problema molto comune che, per la sua effettiva drammaticità, siamo soliti trattare anche in regime di pronto intervento. Così se hai urgente bisogno di operare una disostruzione del water a Roma puoi senza dubbio chiamare la Ditta Borsetti. Ma cerchiamo prima di capire cosa può essere accaduto nel tuo bagno e perché l’acqua non defluisce più.

Water otturato: da cosa dipende?

Il Water è uno dei sanitari più utilizzati in un bagno. Con il tempo, come tutte le cose, può andare incontro a malfunzionamenti, specie se ci si trova in palazzine vecchie o se i lavori di ristrutturazione del bagno non sono stati eseguiti a regola d’arte.

La situazione più comune è quella dei depositi di materiali, calcio o di oggetti che non era corretto smaltire nel water. Tutti questi elementi concorrono a creare un ostacolo per il regolare deflusso dei liquami che finisce per ridurre la sezione dello scarico del water e, in casi eccezionali, per provocare una sua completa ostruzione, rendendo il water del tutto inagibile.

Questa situazione può determinare allagamenti, fuoriuscita di liquami, cattivi odori e, ovviamente, ci impedisce di utilizzare il water. Un fatto che negli appartamenti con un solo bagno – la maggioranza degli appartamenti a Roma – costituisce un problema gravissimo che può gettare una famiglia nel panico.

Water otturato Roma
Un water otturato durante uno dei nostri interventi in un appartamento di Roma

Disostruzione di un water a Roma: come interveniamo

Per la disostruzione del water del vostro appartamento o ufficio di Roma possiamo intervenire in regime di pronto intervento idraulico, portandoci in breve tempo sul posto assieme a tutta l’attrezzatura necessaria per ripristinare il corretto deflusso delle acque.

In caso di ostruzione completa lo strumento più utilizzato per rompere i detriti che determina l’occlusione è il canal jet, che utilizza un getto d’acqua ad alta pressione proprio nella sezione della tubatura interessata dal problema. Questo getto è talmente potente da frammentare l’occlusione, riportando la tubatura alla condizione originale e restituendo al vostro water la funzionalità perduta. In alcuni casi, tuttavia, una normale sonda potrebbe essere sufficiente per risolvere il problema.

Una volta liberata la tubatura il nostro staff sarà anche felice di regalarvi qualche prezioso e utile consiglio per evitare di incorrere nuovamente in un simile problema. Sono diverse, infatti, le buone pratiche quotidiane che vi permetteranno di mantenere il vostro water in perfetta efficienza.

Prezzi disostruzione water otturato

I prezzi di un intervento idraulico possono variare a seconda delle condizioni con si incontrano durante l’intervento e delle tecnologie impiegate per risolvere il problema.

Il prezzo base di una disostruzione di un water otturato è di € 80,00 in regime di intervento normale e con l’utilizzo dell’apposita ventosa.
Il costo tende a salire se si agisce in pronto intervento o se per disostruire il wc è necessario avvalersi di tecniche e tecnologie più sofisticate, come la pompa a pressione fino allo smontaggio del sanitario, all’utilizzo di videoispezione o di scovoli a molla.

Chiama Borsetti! L’Idraulico di Roma

Contatta Borsetti Disostruzione Water Disostruzione Water Roma, pronto intervento

Disostruzione Water pronto intervento.

L'intervento del tecnico della ditta Borsetti sarà tempestivo. Intervento a domicilio, con prezzi modici e trasparenti.
Garantiamo inoltre cortesia e rispetto per il cliente: valori per noi fondamentali.