Riparazione Sanitari a Roma. Pronto intervento a domicilio, chiamaci!

Il bagno è uno dei locali dell casa che è più soggetto ad usura. Può quindi risultare necessario di dover riparare i tuoi sanitari a Roma.

Come sempre consigliamo di rivolgervi ad un professionista. Spesso si pensa di poter risolvere da sé i danni ai sanitari, rischiando però di peggiorare la situazione o di sottovalutare alcuni aspetti del guasto che possono riproporsi in un secondo tempo con danneggiamenti maggiori.

Ad esempio uno scarico di un lavandino otturato può diventare un problema grave se non viene risolto con perizia, specie se l’otturazione si trova nelle tubature. Oppure un bidet montato male può originare delle perdite d’acqua che possono infiltrarsi nei muri o nei pavimenti, producendo danni gravi per i locali attigui o sottostanti. La casistica è ricca di esempi. In alcuni casi, per altro, i problemi si rivelano più seri di come appaiono a chi non conosce la materia. Solo un esperto del settore sa quali aspetti monitorare. Chiamate il nostro idraulico a Roma, non fate da soli se non siete sicuri di quello che state facendo. Risparmierete tempo e denaro.

I guasti che possono interessare la sala da bagno sono noti, ne elenchiamo alcuni

  • Rottura dello scarico del water
  • Otturazione del lavandino
  • Otturazione del bidet
  • Perdita d’acqua dai rubinetti
  • occlusione dello scarico della doccia
  • perdite d’acqua dai flessibili che alimentano i sanitari
Contatta Borsetti Riparazione Sanitari Riparazione Sanitari Roma, pronto intervento

Riparazione Sanitari pronto intervento.

L'intervento del tecnico della ditta Borsetti sarà tempestivo. Intervento a domicilio, con prezzi modici e trasparenti.
Garantiamo inoltre cortesia e rispetto per il cliente: valori per noi fondamentali.