Tecnico Caldaie a Roma. Pronto intervento a domicilio, chiamaci!

Conoscere un bravo tecnico caldaie a Roma è fondamentale per poter effettuare la manutenzione e le eventuali riparazioni di questo importante apparecchio presente in molte case.

Le norme sulle caldaie autonome sono precise. Sul libretto della caldaia vanno riportati tutti i valori e gli interventi effettuati. Quando interveniamo svolgiamo, infatti, una serie di interventi ordinari che, in caso di problemi, possono sfociare in un lavoro di manutenzione più approfondito.

Quando si svolge un lavoro su una caldaia i nostri tecnici caldaie cercano di utilizzare solo pezzi di ricambio originali (trattiamo le marche principali, come Vaillant, Savio, Beretta e Ariston)
e di grande qualità. Questo garantisce la sicurezza per la tua famiglia, il rispetto per l’ambiente e una diminuzione del consumo di gas, con conseguente risparmio sulla bolletta.

Come spesso accade a Roma uno dei principali responsabili dei problemi che possono nascere è il calcare presente nell’acqua della nostra città. Spesso interveniamo proprio con un lavoro di decalcificazione che può riguardare la serpentina, lo scambiatore di calore o i vari raccordi e valvole presenti nell’apparecchio. Per garantire un risultato duraturo nel tempo ci ritroviamo molte volte a installare un decalcificatore, da collocare dove avviene l’immissione dell’acqua fredda nella caldaia.

Contatta Borsetti Tecnico Caldaie Tecnico Caldaie Roma, pronto intervento

Tecnico Caldaie pronto intervento.

L'intervento del tecnico della ditta Borsetti sarà tempestivo. Intervento a domicilio, con prezzi modici e trasparenti.
Garantiamo inoltre cortesia e rispetto per il cliente: valori per noi fondamentali.