Assistenza Sanitrit Roma a Roma. Pronto intervento a domicilio, chiamaci!

Il Sanitrit nel vostro bagno emana cattivo odore? Il motore non sta più funzionando? Volete pulire il vostro Sanitrit ma non sapete dove mettere le mani? Volete installare un Sanitrit a casa e non sapete quale modello scegliere e a chi farlo montare?
Avete fatto centro: l’Idraulico Borsetti svolge un servizio completo di assistenza e installazione di Sanitrit e sue sottomarche a Roma.

Sanitrit è il nome della marca che produce il più comune trituratore in commercio e installato nei bagni e nelle cucine di Roma. Questo utilissimo apparecchio richiede un utilizzo accorto e comunque, negli anni, può smettere di funzionare. In quel caso avrete bisogno di un idraulico specializzato in grado di riparare un Sanitrit a Roma.

I nostri tecnici per riparare il tuo Sanitrit

Proprio come avviene per la riparazione di una cassetta Geberit, la riparazione di una Sanitrit deve essere operata da un professionista che conosca il funzionamento di un’apparecchiatura ideata e progettata da una Casa che l’ha assemblata con componenti specifiche che hanno, ognuna, il loro funzionamento e le loro caratteristiche peculiari. Insomma: ci vuole un esperto, astenersi improvvisati!

Possiamo essere ancora più onesti del solito: non tutti gli idraulici a Roma sanno dove mettere le mani di fronte ad un Sanitrit da riparare. Come noto non tutti i professionisti sanno fare qualsiasi tipo di lavorazione e spesso ci si specializza in alcuni particolari settori. Ve lo possiamo dire: sui Sanitrit noi siamo dei veri campioni. Abbiamo un’esperienza lunghissima e saremo in grado di riparare il vostro apparecchio dandovi i migliori consigli e le migliori soluzioni. Non vi possiamo deludere!

Scelta e installazione di un Sanitrit

Esistono molti modelli diversi di Sanitrit. Ogni modello ha è studiato per esigenze e utilizzi diversi. A seconda di dove si vuole installare il Sanitrit sarà opportuno scegliere il modello adatto. I nostri tecnici vi aiuteranno a scegliere la soluzione più adatta, vi guideranno all’acquisto e si preoccuperanno di installare e collaudare il vostro trituratore.

Preferiamo installare trituratori Sanitrit originali. Hanno un prezzo maggiore rispetto ai prodotti commerciali o alle sottomarche, ma si tratta di soldi spesi bene: in questo tipo di prodotto la qualità è un aspetto determinante, su cui non conviene cercare di risparmiare a tutti i costi. Siamo tuttavia in grado di consigliarvi anche sottomarche o prodotti commerciali, che permettono di contenere i costi

Come funziona un Sanitrit

Come noto il Sanitrit viene installato in particolari circostanze. Molto comune è in quei bagni realizzati lontano dalla colonna di scarico originale dell’appartamento. Grazie al Sanitrit, infatti, è possibile usufruire della spinta della pompa per spingere i rifiuti in un condotto piccolo e privo della normale tendenza. In una città turistica come Roma questa soluzione è stata utilizzata spesso per realizzare molti bagni in camera per quegli appartamenti adibiti a bed and breakfast. Tuttavia gli utilizzi del Sanitrit sono molteplici e spesso questo apparecchio è l’unico in grado di rendere operativo un progetto di ristrutturazione che allontani l’appartamento dalla sua struttura originale.

Un Sanitrit, infatti, può essere utilizzato

  • per la lavatrice
  • per la doccia
  • per il wc
  • per il lavello cucina
  • per un bagno completo
  • per la lavastoviglie
  • per acque bianche generiche

Dal punto di vista tecnico il Sanitrit è un apparecchio dotato di un trituratore con delle lame e una pompa in grado di espellere i liquami spingendoli lontano, anche in verticale o comunque su una pendenza minima inferiore a quella che sarebbe necessaria senza la sua spinta. Il tutto è raccordato con delle valvole che regolano il deflusso dei liquami, impedendo il ritorno degli stessi.

Difetti e controindicazioni dei Sanitrit e suo malfunzionamento

Il Sanatrit funziona con l’energia elettrica, produce sicuramente un fastidioso rumore e tende a ostruirsi o rompersi se nel sanitario vengono introdotti elementi solidi che le lame non possono trattare.

Inoltre il Sanitrit non ama le elevatissime temperature e teme l’azione corrosiva degli acidi disgorganti in commercio che, proprio come avviene con un lavandino otturato, rischiano spesso di fare danni e di aggiungere un nuovo e più grave problema a quello di partenza.

Sono questi i suoi principali difetti. Se riusciamo a gestirli, però, il Sanatrit ci regalerà molta libertà e una straordinaria risorsa per organizzare gli spazi e aumentare il confort dei nostri appartamenti o locali.

Chiama Borsetti!

 

Contatta Borsetti Assistenza Sanitrit Roma Assistenza Sanitrit Roma Roma, pronto intervento

Assistenza Sanitrit Roma pronto intervento.

L'intervento del tecnico della ditta Borsetti sarà tempestivo. Intervento a domicilio, con prezzi modici e trasparenti.
Garantiamo inoltre cortesia e rispetto per il cliente: valori per noi fondamentali.