Spurgo Lavandini a Roma. Pronto intervento a domicilio, chiamaci!

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019

Il tuo lavandino non scarica più bene? Pensi di aver bisogno di un serivizio di disostruzione scarichi? Non disperare, siamo qui per te: la ditta Borsetti offre un servizio di spurgo lavandini a Roma in pronto intervento anche per circostanze urgenti.

L’ostruzione o otturazione di lavandini, docce o bidet a Roma è un problema noto che può diventare una vera seccatura e produrre degli allagamenti nei locali.

Le cause dell’otturazione sono diverse. Si va dal calcare, onnipresente nella città di Roma, all’utilizzo di prodotti igienici di bassa qualità, al deposito nei tubi e nel sifone di detriti, capelli e sporcizia. Nel caso del lavello della cucina gli scarti alimentari possono sommarsi ai prodotti utilizzati per la pulizia delle stoviglie. Si provoca così un’otturazione della conduttura, con conseguente arresto del deflusso delle acque. Questi problemi sono gli stessi che portano a otturare il water, rendendo necessario in quel caso lo spurgo del wc

Quella dell’ostruzione del lavandino è spesso considerata, a torto, un problema facilmente risolvibile grazie a soluzioni “fai da te”. In alcuni casi si può operare con perizia sul sifone o sulla scatola sifonata ispezionabile, smontando questo pezzo e rimuovendo l’eventuale deposito. In altre circostanze, invece, il problema riguarda le tubature presenti nel muro.

Stai alla larga dalle soluzioni “fai da te”.

Sono in vendita anche prodotti chimici che promettono miracoli, molto pubblicizzati in televisione. La verità è che spesso questi acidi rischiano solo di rovinare le tubature o, peggio, per procurare dei danni a chi li utilizza. Leggendo questo caso di cronaca dovreste convincervi senza troppi indugi che la soluzione più semplice, logica ed economica è quella di chiamare un tecnico in grado di eseguire a regola d’arte lo spurgo del lavandino.

Spurgare il lavandino: quanto costa?

Possiamo quindi intervenire per lo spurgo del tuo lavandino eseguendo un lavoro da professionisti. Rapidi, veloci e puliti, risolveremo il tuo problema senza inutili danni alle tubature, valutando con perizia quale tecnica utilizzare e tenendo presente la natura del tuo impianto idraulico.  Spesso l’operazione di spurgo si tenta prima con uno strumento chiamato pompa a disostruente, che rilascia aria ad alta pressione. Se questo sistema fallisce possiamo utilizzare la sonda elettronica che distrugge l’occlusione frantumandola con delle piccole lame. Sono anche possibili delle videoispezioni con la raccolta di immagini utili in sede di eventuali richiesta di risarcimento danni.

Come hai visto sei hai letto fino qui ci sono diverse lavorazioni possibili che potrebbero essere necessarie per risolvere il problema dell’ostruzione del lavandino e per questo non possiamo pubblicare un prezzo fisso per questo servizio.
Se non si scoprono problemi gravi o circostanze eccezionali che non possiamo né escludere né prevedere, tuttavia, possiamo dire che in media un intervento come questo ti costerà tra gli 80€ e i 200€ per il lavandino della cucina (lavello) e qualcosa meno per il lavandino del bagno (lavabo) a seconda delle tecniche che dovremmo utilizzare.

Contestualmente allo spurgo del lavandino procederemo alla sostituzione dei pezzi usurati o rotti eventualmente responsabili dell’otturazione, mettendo così in sicurezza la parte di impianto idraulico interessata dal danno.

Contatta Borsetti Spurgo Lavandini Spurgo Lavandini Roma, pronto intervento

Spurgo Lavandini pronto intervento.

L'intervento del tecnico della ditta Borsetti sarà tempestivo. Intervento a domicilio, con prezzi modici e trasparenti.
Garantiamo inoltre cortesia e rispetto per il cliente: valori per noi fondamentali.