Sostituzione Contatore Acqua a Roma. Pronto intervento a domicilio, chiamaci!

Il contatore dell’acqua serve per determinare l’effettivo consumo di questo prezioso bene al fine di stabilire la parcella che l’utente deve al fornitore. In alcuni casi il contatore può smettere di funzionare correttamente e diventa necessaria una sostituzione del contatore.

Questo malfunzionamento può essere dovuto a delle perdite, che possono causare anche degli allagamenti nei locali in cui il contatore è collocato, oppure ad una progressiva impossibilità di leggere la numerazione del contatore, dovuto allo scolorirsi dei numeri. In queste circostanze il contatore va sostituito.

Per la sostituzione di un contatore dell’acqua a Roma bisogna contattare il gestore del servizio, che in città è affidato all’azienda municipalizzata ACEA.

Ci sono circostanze particolari in cui, tuttavia, il contatore non va semplicemente sostituito, ma anche spostato – ad esempio nel caso di una ristrutturazione o in quello di una revisione generale dell’impianto idrico dell’appartamento. In quel caso potrebbe essere necessario l’intervento del tuo idraulico di fiducia.

Chiamaci se ha dei dubbi, siamo esperti, conosciamo queste situazioni e potremo senz’altro aiutarti. Borsetti, l’Idraulico di Roma.

Contatta Borsetti Sostituzione Contatore Acqua Sostituzione Contatore Acqua Roma, pronto intervento

Sostituzione Contatore Acqua pronto intervento.

L'intervento del tecnico della ditta Borsetti sarà tempestivo. Intervento a domicilio, con prezzi modici e trasparenti.
Garantiamo inoltre cortesia e rispetto per il cliente: valori per noi fondamentali.